Travis Kelce rivela la sua regola numero 1 sul palco con Taylor Swift: “Non mollare, tesoro”

Gareth Cattermole/TAS24/Getty Images

Taylor Swift sarà raggiunta sul palco da Travis Kelce durante l’Eras ​​Tour allo stadio di Wembley il 23 giugno a Londra.



CNN

Travis Kelce ha rivelato la sua sorpresa Cammeo Durante l’Eras ​​Tour di Taylor Swift tappa a Londra.

Il giocatore dei Chiefs, che esce con Swift da quasi un anno, ha parlato di come momento Il suo ultimo episodio si è riunito Il podcast di New Heights.

Kelce l’ha avuto presto La sua idea unirsi programma Allo stadio di Wembley, ricordò di aver detto a Swift durante un’esibizione del 1989 che sarebbe stato “divertente” su una delle biciclette che i ballerini usavano solitamente sul palco.

Kelce ha detto che Swift ha riso, ma poi gli ha chiesto: “Saresti serio nel fare qualcosa del genere?”

“Ero tipo, ‘Cosa? Voglio farlo. Mi stai prendendo in giro? Ho visto abbastanza dello spettacolo – lasciami lavorare qui'”, ha ricordato. “Certo, ha trovato la parte giusta dello spettacolo per farmi entrare.”

Kells ha sorpreso il pubblico a Londra la scorsa settimana quando è apparso sul palco in smoking e cappello a cilindro, portando Swift sul palco durante l’era dello spettacolo “The Tortured Poets Department”.

Era la terza notte di tappa londinese, dopo che i fratelli avevano assistito ai primi due spettacoli di Swift.

“Non ho una bicicletta nel caso in cui incontrassi qualcun altro o colpissi uno dei ballerini o qualcosa del genere”, ha detto Gells. “Era l’opzione più sicura.”

Gells ha detto che la sua divertente danza sul palco è stata ispirata da quella che Jim Carrey fa nel film “Dump and Dumber”.

READ  Re Carlo ha ringraziato il pubblico per il sostegno dopo la diagnosi di cancro

“Ho sempre desiderato fare questa mossa, ma non ho mai saputo quando avrei dovuto portarla dove avesse senso”, ha detto. “Questa è una delle mie mosse preferite di tutti i tempi!”

Kells ha definito un “onore” essere sul palco con Swift e i suoi ballerini.

“È stato un vero spasso”, ha condiviso. “È stata una parte davvero divertente e giocosa dello show, e mi è sembrato il momento perfetto per andare là fuori, essere un radioamatore e divertirmi. [Swift]… Ma il pubblico cerca davvero di emozionare tutti per il resto dello spettacolo. È stato meraviglioso.”

“Non sto tradendo Taylor, e questo è ciò che conta davvero”, ha aggiunto, aggiungendo che la sua unica regola era “non rinunciare al bambino”.

“La regola d’oro è ‘Non mollare Taylor. Portala a letto in sicurezza’”, ha detto Kels.

Suo fratello e co-conduttore Jason Kelce ha riso: “Nessuna esitazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *