Trump ottiene l’ultima parola nel dibattito della CNN dopo il lancio della moneta



CNN

Ex presidente Donald Trump Ottieni l’ultima parola Mentre discuteva Presidente Joe Biden La prossima settimana sulla CNN, dopo il lancio di una moneta, verrà determinata la posizione del podio e l’ordine delle dichiarazioni di chiusura.

La scelta della campagna di Biden – la moneta è caduta croce – significa se la sua campagna vorrà scegliere la posizione del presidente sulla piattaforma o una serie di dichiarazioni conclusive.

La campagna di Biden ha scelto di selezionare la giusta posizione scenica, il che significa che il presidente democratico sarebbe stato sul lato destro degli schermi dei telespettatori e il suo rivale repubblicano sarebbe stato sulla sinistra del pubblico.

La campagna di Trump ha scelto l’ex presidente per rilasciare l’ultima dichiarazione di chiusura, il che significa che Biden sarebbe stato il primo alla fine del dibattito.

Biden e Trump sono destinati a fare la storia il 27 giugno nel primo dibattito presidenziale tra un presidente in carica e un ex presidente. Sarà il primo dibattito dal 2020 tra Biden, che non deve affrontare un serio sfidante per la nomination democratica, o Trump, che ha evitato quelle tenutesi durante le primarie repubblicane.

Jake Tapper e Dana Bash della CNN condurranno lo showdown di 90 minuti ad Atlanta. Entrambi i candidati hanno accettato l’invito della rete e hanno concordato di accettare le regole e il formato del dibattito come delineato nelle lettere inviate alle campagne dalla rete a maggio.

Per Trump, rilasciare una dichiarazione conclusiva finale al dibattito della CNN è stato un netto allontanamento dal processo penale e dalla sentenza del mese scorso a New York. Durante il caso del silenzio si è lamentato del fatto che il suo avvocato non avrebbe avuto l’ultima parola, anche se è pratica comune per gli avvocati fornire argomentazioni conclusive durante il processo.

READ  Le prime immagini di Ulisse di macchine intuitive

“Perché al governo corrotto viene permesso di avanzare l’argomentazione finale nel caso contro di me? Perché la difesa non può arrivare per ultima? Grande vantaggio, molto ingiusto. CACCIA ALLE STREGHE”, ha scritto l’ex presidente su Truth Social.

Finestra di idoneità alla discussione Chiuso Dopo la mezzanotte di giovedì, solo Biden e Trump hanno soddisfatto i requisiti costituzionali, di voto e di idoneità al voto stabiliti dalla CNN a maggio.

Ci saranno due interruzioni pubblicitarie durante il dibattito, secondo la rete, e durante questo periodo lo staff della campagna potrebbe non interagire con il candidato. I candidati hanno accettato di apparire sulla stessa piattaforma. I microfoni saranno silenziati per tutta la durata del dibattito ad eccezione del candidato che dovrà parlare. Sul palco non saranno ammessi oggetti di scena o appunti già scritti e ai candidati verrà fornita una penna, un blocco di carta e una bottiglia d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *