Aggiornamenti live del terzo round del PGA Championship, classifica: qualcuno catturerà Xander Schauffele il giorno del trasloco?

È una giornata commovente nel Valhalla.

Sander Schaffel è in testa alla classifica con un solo colpo al PGA Championship di sabato. Finora ha guidato l’intero percorso, un’impresa riuscita solo ad altri cinque golfisti negli ultimi 40 anni.

Dietro di lui c’è una folla di golfisti pronti a tuffarsi a Louisville. Colin Morikawa è un colpo indietro. Sahid Thikala è arrivato al gruppo finale. Scottie Scheffler, nonostante l’arresto, venerdì ha tirato un 66 ed è T4 per iniziare il terzo round. Bryson DeChambeau ha ragione con lui. Andiamo.

Tuttavia, Tiger Woods non è in questo pasticcio. Venerdì è sceso a 7-over dopo un inizio difficile ed è stato uno di quelli che hanno mancato il taglio. La buona notizia è che il tempo sembra bello dopo una lunga giornata di pioggia venerdì.

Non importa come andrà a finire, il giorno del trasloco sarà sicuramente un vero evento.

Se stai cercando come guardarlo, clicca qui.

Se stai cercando una classifica, clicca qui.

Se stai cercando i tee time, clicca qui.

E se stai cercando aggiornamenti sul corso… abbiamo quello che fa per te proprio qui…

vivere19 aggiornamenti

  • Rory di nuovo qui?

    Rory McIlroy sta cercando di rientrare. Ha realizzato tre birdie consecutivi per chiudere i suoi primi nove e quattro negli ultimi sei. Ora ha meno di 8 anni.

  • Scotty Scheffler scivola di nuovo

    Le cose non sono andate bene per Scotty Scheffler oggi. L’ha colpito dietro la recinzione il 4 e poi ha scheggiato il suo approccio al green. Ha comunque salvato uno spauracchio, ma è sotto di 5 punti per la settimana.

  • Thomas Detry aveva 0 Eagles in questa stagione all’inizio della settimana. Ora ne ha 2 ed è di nuovo sotto di 10.

  • Shane Lowry cade

    Shane Lowry sfrutta appieno il trasloco. Ha tirato 29 sui primi nove per arrivare a 10-under per la settimana. All’improvviso, era due in testa.

  • Colin Morikawa interviene

    Bene, questo è un modo per coprire lo spauracchio iniziale. Colin Morikawa è a un passo dal comando.

  • Scotty Scheffler raddoppia, spauracchio

    Beh, non è stato un buon inizio per Scotty Scheffler. Ha raddoppiato secondo, cosa che lo ha portato a T14. Poi ha mancato il pareggio nel terzo periodo.

    Scheffler è ora a -3 su 3 buche, il che lo porta 6 tiri indietro rispetto a Xander Schauffele.

  • Patrick Reed fa un’aquila al 18! Ora è pari per la giornata e 4-under per la settimana.

  • Se ciò accade, sarà il punteggio più basso nel campionato PGA.

  • Variazioni di questi sono ancora presenti nel Valhalla oggi.

  • Tutti stanno colpendo Valhalla oggi, ma il gruppo finale ha fatto tre par alla prima buca. Il vantaggio di Xander Schauffele è a 1

  • Corre fuori dal gruppo finale e Scotty Scheffler manda la palla al centro.

  • La prima aquila di Jordan Spieth

    Per la prima volta al PGA Championship, Jordan Spieth ha un doppio cerchio sul suo score. Ha realizzato un’aquila sul par-5 7, che lo porta al par per la giornata al Valhalla.

  • Il nuovo caddy di Scotty Scheffler

    Il caddy abituale di Scotty Scheffler, Ted Scott, non sarà nella borsa oggi. Scott è volato a casa per assistere al diploma di scuola superiore di sua figlia. Era stato pianificato in anticipo. L’amico di Scheffler e cappellano del PGA Tour Brad Payne prenderà il suo posto oggi.

  • Xander Schauffele guida il campionato PGA dopo due round. Storicamente, questo non è un grande segno per lui.

  • Sindaco di Louisville: nessuna telecamera dall’arresto di Scheffler

    Non ci sono riprese da parte della telecamera dopo l’arresto di Scotty Scheffler venerdì mattina.

    LOUISVILLE, KY - 17 MAGGIO: Scotty Scheffler (USA) tiene un ombrello mentre attende la seconda buca durante il secondo round del campionato PGA 2024 al Valhalla Golf Club il 17 maggio 2024 a Louisville, Kentucky.  (Foto di Joe Robbins/ICON Sportswire tramite Getty Images)LOUISVILLE, KY - 17 MAGGIO: Scotty Scheffler (USA) tiene un ombrello mentre attende la seconda buca durante il secondo round del campionato PGA 2024 al Valhalla Golf Club il 17 maggio 2024 a Louisville, Kentucky.  (Foto di Joe Robbins/ICON Sportswire tramite Getty Images)

    Fai clic sulla foto per saperne di più sulla mancanza di filmati con la telecamera del corpo dopo l’arresto di Scottie Scheffler. (Joe Robbins/ICON Sportswire tramite Getty Images)

  • Il terzo round inizierà presto

    Il terzo round inizia alle 11:28 ET. Per i tee time completi, clicca qui.

    Le persone in classifica sono n. Dal 1, la metà posteriore n. Dalle 10 si giocherà in gruppi da tre.

    Ecco alcune squadre speciali di sabato:

    12:45 Brooks Koepka (-7), Taylor Moore (-7), Aaron Roy (-6)

    12:56 Matt Wallace, Hideki Matsuyama, Robert MacIntyre (tutti -7)

    13:07 Tony Finau (-8), Dean Burmester (-8), Harris English (-7)

    13:18 Bryson DeChambeau (-9), Austin Eckroat (-8), Viktor Hovland (-8)

    13:29 Thomas Detry, Scotty Scheffler, Mark Hubbard (tutti -9)

    13:40 Xander Schauffele (-12), Collin Morikawa (-11), Sahith Theegala (-10)

  • Il secondo round è nei libri e…

    78 giocatori sono passati al taglio (-1). Secondo Elias Sports Bureau, ha battuto il precedente record di 71 all’Open del 2006.

  • Stiamo per completare il secondo round!

    Il round 2 riprenderà alle 9:40, mentre il round 3 inizierà poco dopo, una volta che gli organizzatori del torneo sapranno chi giocherà e dove. Il round 3 avrà inizio con due tee con squadre di tre persone; Oggi sarà un percorso affollato.

  • La nebbia pone fine al round 2 e ritarda l’inizio del round 3

    Alle 9:00 di sabato non abbiamo ancora terminato il Round 2 del PGA Championship – una mezza dozzina di gruppi sono ancora sul campo – e il Round 3 non è nemmeno iniziato. La nebbia circonda l’intero campo e il gioco non può iniziare finché non si alza: non puoi giocare a golf se non riesci a trovare la pallina.

    Ecco il comunicato ufficiale della PGA:

    “Aggiornamento: riavvio del round 2 ritardato a causa della forte nebbia. Le condizioni riprenderanno 30 minuti dopo il gioco. Gli orari di inizio del round 3 saranno 3 partenze divise sui tee n. 1 e n. 10. Approssimativamente dalle 11:17 alle 13:40.”

    La buona notizia è che il tempo resterà stabile per tutto il fine settimana. Quindi, anche se abbiamo un programma fitto di impegni per i prossimi due giorni, possiamo finire l’intera competizione in tempo. Tocca ogni albero che riesci a trovare.

READ  Accuse respinte contro il famoso golfista Scotty Scheffler in relazione ad un incidente stradale durante il campionato PGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *