I Giants rilasciano uniformi alternative per il centenario, accolte con critiche da parte dei fan

I New York Giants hanno svelato giovedì le divise alternative per commemorare la loro centesima stagione. Tuttavia, le uniformi del ritorno al passato “Century Red” hanno incontrato una diffusa disapprovazione sui social media.

Le divise indossate in due partite di questa stagione presentano maglie rosse e blu, pantaloni marrone chiaro ed elmetti alati con la stessa combinazione di colori rosso e blu. Elementi dell’uniforme indossata dai Giants durante la stagione inaugurale del 1925 e riferimenti all’abbigliamento di altri momenti chiave della storia della franchigia.

“Mi piace il fatto che ci atteniamo alla tradizione”, ha detto il linebacker esterno Kayvon Thibodeaux in un comunicato stampa della squadra che annunciava le uniformi.

Il linebacker Bobby Okerek ha detto che dopo aver visto (e provato) l’uniforme per la prima volta, ha sentito che “sembrava disgustosa e antiquata”.

“Era difficile quando erano là fuori negli anni ’20 e ’30”, ha detto. “È una testimonianza di tutti i ragazzi che hanno giocato prima. Ci hanno aperto la strada per giocare questa grande partita”, ha detto.

Tuttavia, i fan sui social media non hanno condiviso lo stesso entusiasmo per le uniformi, con risposte a una foto delle uniformi che includevano: “Mi piacciono queste… ma i pantaloni le hanno rovinate” e “È una Ms.”

La NFL ha rivisto la sua politica sulle uniformi per consentire alle squadre di aggiungere un terzo modello di casco ad aprile. La lega ha aggiornato la sua politica sull’uniforme nel 2022 per consentire un secondo colore della calotta del casco.

READ  Amon-Ra St. Brown accetta una proroga di quattro anni con i Lions

(Foto: Timothy de Ludwig / Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *