Il film biografico su Michael Jackson stupisce con il primo sguardo a sorpresa al CinemaCon

Uno sguardo straordinario sulla biografia di Michael Jackson Michael Mercoledì il pubblico del Lionsgate si è fermato al CinemaCon, lasciando uno shock ai proprietari dei cinema, che li hanno accolti calorosamente.

Il produttore Graham King ha rivelato che il progetto conterrà più di 30 canzoni e ha anticipato che ci vorrà “lungo tempo” per rendere giustizia alla storia della star della musica.

“Dietro l'instancabile esame accurato, le accuse e l'accecante attenzione dei media, è solo un uomo. Ha vissuto una vita molto complicata. Il film copre tutto”, ha detto King, sottolineando i numerosi scandali che Jackson ha dovuto affrontare.

Il trailer inizia con i Jackson 5 che si esibiscono alla televisione “ABC”, poi passa al concerto di Jackson degli anni '90 di “Man in the Mirror”. Ci sono anche foto di fan di Jackson mascherati mentre vengono braccati dai paparazzi. Il nipote di Jackson nella vita reale, Zafar Jackson, interpreta Michael, e il trailer ha una forte somiglianza con suo zio e sembra catturare la sua danza e la sua presenza scenica.

“Non sei mai stato come nessun altro”, dice la madre di Jackson (interpretata nel film biografico di Nia Long) a un certo punto del trailer, che vende il film come al di là di ogni controversia per rivelare l'uomo.

Regia di Antoine Fuqua Michael, prodotto in collaborazione con gli eredi di Jackson, mette in dubbio quanto profondamente il film affronterà le accuse di abuso. Ma il produttore King ha detto mercoledì che si aspetta che un film biografico sia obiettivo.

READ  Dichiarazione del presidente Joe Biden sugli attacchi dell'Iran contro lo Stato di Israele

“Quando si menziona il suo nome, tutti hanno un'opinione”, ha detto King. “Per la prima volta… generazioni di spettatori si riuniranno e sperimenteranno uno sguardo dall'interno del più grande artista che sia mai vissuto.”

Questa funzionalità ha una data di rilascio il 18 aprile 2025. Nel cast Coleman Domingo interpreta il patriota Joe Jackson e Miles Teller interpreta il manager John Branca. Il trailer non è stato rilasciato fuori dallo studio e il film è a metà della produzione. King ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film. Non vedo l'ora di offrire al pubblico un film che non ha mai visto prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *