“Shrek 5” è ambientato nel 2026 con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz

Shrek 5 Universal e DreamWorks Animation annunciano un rilancio il 1 luglio 2026 Shrek Un successo nei teatri.

La funzionalità è in sviluppo da molto tempo e arriva 16 anni dopo la voce precedente, Shrek per sempreHa fatto il suo debutto nel 2010 e ha incassato 752,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

Walt Dorn dirigerà il film dopo aver lavorato come sceneggiatore nel secondo e nel terzo film e come story head nel quarto. Minions: L’ascesa di Gru Il co-regista Brad Appleson co-dirigerà Shrek per sempre La produttrice Gina Shay e il CEO della Illumination Chris Meledandri stanno producendo.

IL Shrek Il franchise cinematografico ha preso vita con il film del 2001 sotto la guida di Jeffrey Katzenberg, che è stato elogiato per il suo stile di animazione e per il suo gioco con i cliché delle fiabe. È incentrato su un orco di nome Shrek (Myers) che si innamora di una lontana principessa maledetta, Fiona (Dias), che è intrappolata nel corpo di un orco. Ciuchino (Murphy) ha fornito a Shrek sollievo comico, pathos e amicizia. Il film ha incassato 492,2 milioni di dollari in tutto il mondo, senza tener conto dell’inflazione, e ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione (e ha contribuito a immortalare la band Smash Mouth per una generazione di spettatori).

La serie, basata sul libro di William Steig, fu un enorme successo per la DreamWorks, che in seguito fu guidata da Katzenberg. IL Shrek Empire, incluso un paio di occhi di gatto Il gatto con gli stivali Gli spin-off rappresentano il secondo franchise animato più grande di tutti i tempi al botteghino, incassando 2,9 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ha anche dato vita a uno spettacolo itinerante e a un musical di Broadway.

READ  Gli Oilers battono i Panthers forzando Gara 7 delle finali della Stanley Cup

Nel 2022 il seguito Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio Nell’era post-Katzenberg, il successo della DreamWorks Animation ha fruttato 481,5 milioni di dollari al botteghino globale meglio del previsto (ha venduto la sua azienda a NBCUniversal per 3,8 miliardi di dollari nel 2016).

Le notizie Shrek 5 Il box office per famiglie sta registrando una tanto attesa rinascita dopo la pandemia. Universale e Illuminazione Cattivissimo me 4 Il tentacolo estivo di Disney e Pixar ha avuto un inizio impressionante al botteghino estivo Al rovescio 2 Già tra i film d’animazione con i maggiori incassi di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *