Aggiornamenti live del round 4 del PGA Championship, classifica: chi riuscirà a uscire dall’impasse della classifica?

Era da molto tempo che un campionato importante non produceva un finale davvero drammatico. Ci vorrà qualcosa di speciale affinché chiunque possa scappare con il campionato PGA 2024.

A partire da domenica, 15 giocatori si troveranno a cinque tiri dal comando. Colin Morikawa e Xander Schauffele, -15, un tiro di vantaggio su Sahith Theegala, hanno resistito sabato nonostante un inizio difficile. Dietro di loro c’era un ingorgo.

Degala ha prontamente pareggiato sia Schaffel che Morikawa con un early birdie domenica pomeriggio con un deep birdie putt. È l’inizio della fase finale al Valhalla di Louisville, ma si preannuncia una domenica selvaggia.

Se stai cercando come guardarlo, clicca qui.

Se stai cercando una classifica, clicca qui.

Se stai cercando i tee time, clicca qui.

E se stai cercando aggiornamenti sul corso… abbiamo quello che fa per te proprio qui…

vivere13 aggiornamenti

  • DeChambeau è ora due dietro Schauffele

    Bryson DeChambeau ha effettuato un fantastico secondo tiro, impostando un facile birdie putt sul n. 2 per passare a 14-under e Xander Schauffele due tiri indietro.

  • Xander Schauffele uccelli n. 1

    Xander Schauffele ha realizzato la sua prima buca per rivendicare gli under 16 ed è stato a un tiro di distanza da Colin Morikawa e Sahit Thikala.

    Il secondo tiro di Schaeffel è andato oltre il bunker davanti al green, ma è rotolato per dargli uno sguardo decente per il birdie che ha convertito.

  • Sahit Dhigala arriva sotto i 15 con un 55 piedi

    Sahit Deegala si unisce a Xander Schauffele e Collin Morikawa a 15-under con uno straordinario birdie putt di 55 piedi sul numero 1.

  • Eccoci qui…

    Adesso tutti sono sulla buona strada, compresi i co-presidenti Colin Morikawa e Sander Schaffel.

    La corsa di Schaeffel al numero 1 è stata ingannata in modo perfetto; Morikawa ha trovato un modo giusto.

    Sopra, Bryson DeChambeau ha fatto un buon birdie sul numero 1 per arrivare a un tiro dal vantaggio, ma l’ha tirato. Al giorno d’oggi e nell’era dei numeri rossi, queste opportunità non possono essere perse.

  • Si verifica un ingorgo

    Con alcuni di quelli in classifica ora in corsa, 17 giocatori sono ora a cinque tiri dal comando. Ciò include Justin Thomas (-11), dal bunker sul green al n. Lasciato alle 3.

  • Il Valhalla ha dei serpenti

    Non c’è bisogno di personale di terra quando lo prendi…

  • Mentre gli inseguitori Xander Schauffele e Collin Morikawa iniziano i loro giri, Lee Hodges si muove presto. Ora è -11 e quattro tiri indietro dopo un birdie sul n. 1.

    Nel frattempo, Scotty Scheffler, nonostante fosse fuori dai giochi per la vittoria dopo il suo pessimo round di sabato, continua a tirare colpi come questo.

  • Che punteggio serve per vincere?

    Con Xander Schauffele e Collin Morikawa a 15 sotto al via, che punteggio ci vorrà per vincere oggi? David Duvall ha detto alla trasmissione della CBS che gli Under 19 stanno vincendo. Di tutti i numeri rossi sul tabellone fino ad oggi, la stima qui è ancora più bassa: sotto i 20.

    Sarebbero 66 dalla capolista, più 63, il che porta tutti a 12 sotto o meglio nel mix:

    Pala (-15)
    Morikawa (-15)
    Dikala (-14)
    Lori (-13)
    DeChambeau (-13)
    Hovland (-13)
    Rosa (-12)
    MacIntyre (-12)

  • Scotty Scheffler è un uomo

    Un giorno dopo il suo primo round sopra la media dallo scorso agosto, Scotty Scheffler ha iniziato il 4° round in casa. Uno spauracchio all’inizio, seguito da un sei piedi mancato per birdie lo lascia a 6-under. Chi potrebbe biasimarlo per essere tornato con i piedi per terra dopo l’incidente di venerdì, giusto?

  • Ne abbiamo già 64

    L’inglese Jordan Smith è uscito presto e ha mostrato che c’erano ancora punti nel Valhalla. Dietro sei birdie, un’aquila e un bogey, Smith ha segnato 7-under 6

  • Il golf può essere brutale

    Brooks Koepka ha lanciato un giavellotto per il settimo posto… e questo è successo:

    Un colpo casuale per il birdie si è trasformato in par. Koepka è 3-under per il turno, ma 7-under per il torneo, mai più.

  • Guidabile il 13

    Ecco qualcosa a cui prestare attenzione più avanti nel corso della giornata: il par 4 13 da 349 iarde è ovviamente percorribile:

    Finisce quel breve putt per l’eagle.

    Questo può essere interessante in seguito, quando i leader devono spostare qualcuno.

  • È in corso la fase finale

    Il round finale del campionato PGA 2024 è in corso e sì, ci sono punti in palio oggi. Ci sono già punti rossi in classifica, incluso Brooks Koepka, che è 2-under nel suo giro su quattro buche. Se questo è indicativo, sarà una sparatoria vincere per chi è in classifica.

READ  Il Sole ha lanciato tre grandi brillamenti solari in 24 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *