Amon-Ra St. Brown accetta una proroga di quattro anni con i Lions

Detroit ospiterà il Draft NFL giovedì sera e fino ad allora festeggeranno alcune buone notizie sui Lions.

Il wide receiver Amon-Ra St. ha accettato un prolungamento del contratto di quattro anni con i Brown Lions. La scelta del quarto round del 2021 entra nell'ultimo anno del suo contratto da rookie.

St. Brown è stato uno dei due giocatori chiave dell'attacco dei Lions. Il quarterback Jared Goff è in linea per un nuovo contratto.

Ian Rapoport di NFL Media riporta l'accordo vale di più 77 milioni di dollari sono garantiti su 120 milioni di dollari, rendendo St. Brown il giocatore più pagato della NFL. I dettagli completi dell'accordo racconteranno una storia diversa una volta resi noti, ma St. Brown riceverà in ogni caso un guadagno significativo.

Tutti i numeri interesseranno Justin Jefferson, Cee Dee Lamb e Brandon Iuk mentre cercano le proprie estensioni contrattuali in questa offseason.

St. Brown ha effettuato 315 ricezioni per 3.588 yard e 21 touchdown nelle sue prime tre stagioni, il che lo colloca tra i primi 17 nella storia dei Lions in tutte e tre le categorie. Con il suo futuro assicurato a Detroit, St. Brown probabilmente passerà in cima a tutte queste liste nei prossimi anni.

READ  Eclissi solare 2024: milioni di persone nel Nord America vedranno quello che promette di essere un successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *