ChatGPT arriva sugli auricolari di Nothing

Nessuno dei due ha annunciato piani per integrare ChatGPT più profondamente con i propri smartphone e auricolari. Questa mossa accelererà l'accesso ai servizi per i clienti dell'azienda. “Con la nuova integrazione, gli utenti con l'ultimo sistema operativo Nothing e SatGBD installato sui telefoni Nothing possono parlare con lo strumento di intelligenza artificiale consumer più popolare al mondo direttamente dagli auricolari Nothing”, ha scritto l'azienda in un post sul blog. Posta. Sì, sono supportati sia il nuovo Nothing Ear che Ear (a).

La portavoce Jane Noe mi ha detto via e-mail che “un'implementazione graduale dell'integrazione inizierà il 18 aprile con Phone 2, seguita da Phone 1 e Phone 2A nelle settimane successive.” Una volta arrivato l'aggiornamento, potrai interrogare ChatGPT utilizzando gli auricolari dell'azienda. Puoi scegliere ChatGPT come assistente digitale preferito per Nothing's Buds. Quanto funziona nella pratica? Lo scopriremo presto.

Un aggiornamento con un'integrazione più profonda di ChatGPT verrà implementato su Nothing Phone 2 a partire da oggi.
Immagine: Niente

I piani dell’azienda, però, non si fermano qui. “Incorporando punti di accesso a livello di sistema in ChatGPT, inclusa la condivisione di screenshot e widget in stile Nothing, Nothing migliora l'esperienza utente dello smartphone su Nothing OS”, si legge nel post sul blog.

Ma la strategia ChatGPT di Nothing ruota attorno ai dispositivi esistenti; La startup di Carl Pei non sta cercando di reinventare la ruota con hardware aggiuntivo, non comunque. Non ha forzato questa integrazione in gola a nessuno. Se non hai ChatGPT sul tuo telefono, la tua esperienza non cambierà.

READ  E. Trump ha versato una cauzione di quasi 92 milioni di dollari nel caso di diffamazione di Jean Carroll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *