Il figlio di Spencer Wright, 3 anni, della star del rodeo, muore in un incidente con un trattore giocattolo

La famiglia Wright è addolorata per una perdita inimmaginabile.

Levi WrightFiglio di 3 anni di una stella del rodeo Spencer Wright e moglie Gully WrightUn caro amico di famiglia è morto il 2 giugno 3 giugno confermato sui social.

“Non riesco nemmeno a spiegare quanto siano state difficili le ultime due settimane.” Mindy Sue Clark ha scritto a Post su Facebook del 3 giugno. “Dal telefono che ha squillato la notte in cui ha avuto l’incidente, alla notizia ieri sera che doveva andarsene. Non volevo concentrarmi sul brutto o sul triste, anche se sentivo come se qualcuno mi avesse strappato il cuore. Era proprio davanti a me.”

Mindy ha elogiato la comunità che si è mobilitata dietro Levy, dicendo: “Voglio concentrarmi sui tanti miracoli a cui tutti abbiamo assistito durante quei 12 giorni”.

“La risposta alla storia di Levi è stata assolutamente incredibile”, ha continuato. “Quante persone ci hanno detto che i nostri nomi sono nelle barre di ricerca dei social media in costante attesa di aggiornamenti. Centinaia di migliaia, se non milioni, di persone hanno circondato il nostro migliore amico, innalzandolo in preghiera e gettando le loro braccia amorevoli attorno a Levi. E la sua famiglia.”

Notando che sarebbe sempre stata grata di essere sua “zia Mindy”, Mindy concluse: “Ti amo Beans! Mi mancherai come un amico pazzo!”

READ  Elezioni di Panama: il popolo di Panama ha votato per eleggere un nuovo presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *