Il giardiniere della Carolina del Nord Justin Klontz scopre misteriosi detriti spaziali sul sentiero vicino al Glamping Collective

Notizie dagli Stati Uniti


Uno strano oggetto spaziale è stato avvistato su una pista remota tra le montagne della Carolina del Nord.

Justin Klontz e un collega si occupavano della manutenzione del Glamping Collective, un campeggio di lusso nella contea di Haywood.

“Accade una volta nella vita, non succede tutti i giorni”, ha detto Klontz WLOS.

Lo strano oggetto spaziale è stato scoperto su un sentiero remoto in una proprietà di proprietà del Glamping Collective nella Carolina del Nord. YouTube/WLOS Notizie 13

Lo strano oggetto sembrava essere ricoperto di fibra di carbonio bruciata, era spesso circa un pollice ed era alto quasi 4 piedi, secondo il punto vendita.

“Non sappiamo cosa sia. Sappiamo che non viene da qui”, ha detto Klontz.

Gli uomini sono stati costretti a sollevare un tosaerba e una corda legata a un oggetto pesante.

“C’è una possibilità su un milione che atterri, soprattutto se atterra da qualche parte su una pista forestale, e non l’avresti mai trovato, ma è atterrato sulla pista”, ha detto Klontz.

Sebbene l’oggetto sembrasse carbonizzato, Klontz ha detto che l’area circostante non mostrava segni di danni, sollevando ancora dubbi su come il misterioso pezzo di metallo sia finito così in profondità nel bosco.

Lo strano oggetto era ricoperto di fibra di carbonio bruciata. YouTube/WLOS Notizie 13

Klontz ha detto che nessuno nel glamping ha riferito di aver sentito suoni insoliti.

Un pezzo di detriti carbonizzati dall’aspetto simile è stato trovato nel campo di un contadino nel Saskatchewan, in Canada, a febbraio.

Gli esperti hanno ipotizzato che l’oggetto potrebbe essere caduto sulla Terra dalla navicella spaziale Crew Dragon di SpaceX. Space.com.

L’oggetto misterioso è spesso circa un pollice ed è alto quasi 4 piedi. YouTube/WLOS Notizie 13

SpaceX non ha confermato se l’oggetto trovato in Canada sia la loro imbarcazione.

READ  Utili di Dick's Sporting Goods (DKS) nel primo trimestre del 2024

Tuttavia, il “baule” della Crew Dragon è stato avvistato a febbraio, suggerendo che potrebbe provenire dalla società pionieristica della tecnologia spaziale, ha riferito il punto vendita.

Jonathan McDowell, astronomo e astrofisico presso il Centro di astrofisica di Harvard-Smithsonian, ha dichiarato che la regione dal Tennessee alla Virginia e al West Virginia è la zona di impatto più probabile per i detriti della Crew Dragon.

Justin Klontz e un collega hanno trovato l’oggetto su un remoto sentiero escursionistico nella Carolina del Nord. YouTube/WLOS Notizie 13

La Carolina del Nord non è stata esclusa da un’area in cui potrebbero essere caduti detriti.

A marzo, un passeggero di una compagnia aerea riferì di aver visto un UFO in bilico sopra la Grande Mela mentre era su un volo commerciale sopra l’aeroporto LaGuardia.

Un’altra persona a bordo è rimasta sbalordita dall’oggetto fuori dal mondo, ha detto.

Secondo il National UFO Reporting Center, gli stati con il maggior numero di avvistamenti UFO nel 2023 sono California (440), Florida (293), Texas (230), Washington (212) e New York (156).

Secondo l’organizzazione no-profit, la contea di Lincoln, nel Nevada, ha avuto il maggior numero di avvistamenti UFO di tutte le contee degli Stati Uniti tra il 2000 e il 2023, con 820,9 ogni 100.000 residenti.




Accetta di più…









https://nypost.com/2024/05/25/us-news/north-carolina-groundskeeper-justin-clontz-discovers-mysterious-space-debris-along-hiking-trail-near-glamping-collective/?utm_source =url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *