In New Jersey sono stati venduti biglietti Powerball per un valore di 1 milione di dollari per l'estrazione di sabato

Un uomo nel New Jersey si sveglia milionario dopo aver indovinato cinque numeri su sei sabato notte Palla di potere Disegno.

Lotteria del New Jersey I funzionari non hanno annunciato dove è stato venduto il biglietto vincente fino a domenica mattina. La sede dovrebbe essere annunciata in giornata.

Per l'estrazione sono stati venduti due biglietti premio da 1 milione di dollari, uno a una persona nel New Jersey e l'altro a una persona in Georgia. Entrambi i giocatori hanno abbinato cinque palline bianche ma non il Powerball.

I numeri vincenti dell'estrazione Powerball di sabato 27 aprile sono: 9, 30, 53, 55, 62. C'era un numero di powerball 23 Con un gioco di potere 3X.

Non c'è stato nessun vincitore del jackpot da 151 milioni di dollari con un valore in contanti di 69 milioni di dollari.

La prossima estrazione è lunedì 29 aprile. Il jackpot stimato per quell'estrazione è di 74,9 milioni di dollari con un valore in contanti di 164 milioni di dollari.

Almeno due biglietti vincenti per il Powerball sono stati venduti nel New Jersey questo mese. Il biglietto vincente da $ 50.000 è stato venduto alla Camden County Tele per l'estrazione del 1 aprile e il biglietto vincente da $ 1 milione è stato venduto il 3 aprile.

Grazie per aver fiducia in noi per fornire notizie locali di cui ti puoi fidare. Per favore considera il supporto NJ.com Con abbonamento.

Contatta Alison Breece [email protected].

READ  Putin afferma che per la Russia è meglio una presidenza Biden che una presidenza Trump

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *