Mentre il caldo pericoloso si accumula in SoCal, i residenti stanno ripensando i loro piani per il 4 luglio

LOS ANGELES (KABC) — Martedì le temperature sono scese nell’intervallo a tre cifre in alcune parti della California meridionale mentre un’ondata di caldo ha continuato a svilupparsi sulla regione.

Si prevede che le temperature raggiungano il picco entro il fine settimana e le persone stanno facendo del loro meglio per rimanere fresche.

I residenti sono alla ricerca di modi per mantenere la calma

Il servizio di Los Angeles Beach Bus è un’opzione conveniente offerta dalla contea per coloro che desiderano combattere il caldo andando in spiaggia.

“È rilassante lasciarsi alle spalle tutti i problemi e andare via,” ha detto Victoria Williams, una residente di Palmdale che è andata alla spiaggia martedì utilizzando il beach bus.

La città di Los Angeles offre orari prolungati in sei centri di raffreddamento per i prossimi sei giorni a partire da mercoledì, mentre i funzionari sanitari della contea esortano le persone a prendersi cura di se stesse e degli altri nella prossima settimana, in particolare durante il fine settimana del 4 luglio, quando spesso si programmano le vacanze. significa attività prolungate all’aperto.

“Io e la mia famiglia proviamo a fare qualcosa in casa e poi andiamo a guardare i fuochi d’artificio di notte perché fa troppo caldo per stare fuori”, ha detto Eva Menjivar, residente a Tarzana.

Ecco cosa aspettarci dall’ondata di caldo di questa settimana a SoCal

Un avviso di caldo è in vigore per le autostrade 5 e 15, le montagne occidentali di San Gabriel, le colline pedemontane dell’Antelope Valley e l’Antelope Valley fino alle 18:00 di lunedì, secondo il National Weather Service.

Le temperature nell’area di allarme potrebbero raggiungere i 115 gradi, hanno detto i meteorologi.

READ  Punteggio Texans vs Colts, highlights, notizie, replay e aggiornamenti in tempo reale

Temperature fino a 110 gradi sono possibili nella Santa Clarita Valley, nell’area ricreativa delle montagne di Santa Monica, a Calabasas, nella San Fernando Valley e nelle montagne orientali di San Gabriel, a partire dalle 11:00 di mercoledì e fino alle 18:00.

La San Gabriel Valley sarà soggetta a un avviso di caldo meno intenso dalle 11:00 di mercoledì alle 18:00 di domenica, ma le temperature dovrebbero comunque raggiungere i 105.

L’area costiera del centro di Los Angeles sarà soggetta a un avviso di caldo dalle 11:00 di giovedì alle 18:00 di domenica, con temperature comprese tra 85 e 95 gradi.

Le alte temperature e la bassa umidità creeranno un periodo di elevato pericolo di incendi nelle aree al largo della costa, hanno detto i meteorologi.

Un allarme antincendio sarà in atto per le colline pedemontane occidentali dell’Antelope Valley e il corridoio 5 Freeway da giovedì sera a venerdì notte, dove condizioni calde e secche potrebbero portare venti da nord-ovest da 25 a 40 mph, hanno detto i meteorologi.

“Una significativa ondata di caldo colpirà la regione questa settimana fino all’inizio della prossima settimana, con temperature pericolosamente calde nella maggior parte delle aree”, secondo l’NWS. “Si prevede che le massime da metà a fine settimana varieranno da 95 a 105 gradi in molte località. Le aree lontane dalla costa, inclusa l’Antelope Valley, avranno massime da 105 a 115 nelle valli interne e ai piedi delle colline. Condizioni da molto calde a più calde avvicinarsi alla costa entro questa settimana.

Il caldo sta aumentando a causa di un grande sistema di alta pressione superiore che si sposta da ovest. Con l’assestamento del sistema, la maggior parte delle aree si riscalderà di altri 3-6 gradi mercoledì, poi da 4 a 8 gradi nelle zone costiere e vallivi giovedì. Secondo il NWS, giovedì le temperature nella valle e nelle zone interne saranno di 10-15 gradi superiori alla norma.

READ  Elenco dei vincitori degli Annie Awards 2024

Si prevede che venerdì sarà il giorno più caldo della settimana, con temperature in aumento di altri 2-4 gradi, con massime da 110 a 115 nell’entroterra, da 100 a 105 nelle valli, 90 nelle zone costiere interne e 80 sulle spiagge.

Tali temperature saranno da 6 a 12 gradi sopra la norma sulle zone costiere e da 12 a 18 gradi sopra la norma sulle valli e nelle aree interne.

I meteorologi dicono che per tutto il fine settimana è previsto “solo un lieve raffreddamento” e un aumento del flusso costiero alla fine raffredderà il materiale lungo le coste e si sposterà lentamente nelle valli. Ma si prevede che il sistema di alta pressione persisterà e l’ondata di caldo “aumenterà. Si spingerà più in profondità nella prossima settimana”, secondo l’NWS.

“La combinazione di queste temperature molto calde, aree a bassa umidità e venti al tramonto porterà a rischi di incendi”, hanno detto i meteorologi.

Nella contea di Orange, sarà in vigore un’allerta caldo dalle 11:00 di venerdì alle 21:00 di sabato per le montagne e le colline di Santa Ana e l’entroterra di Orange County con temperature pari o vicine alla tripla cifra.

I funzionari hanno ricordato al pubblico di non lasciare mai animali domestici o bambini all’interno dei veicoli nelle giornate leggermente più calde del solito, poiché le auto chiuse possono diventare trappole mortali in pochi minuti.

Sia la città che la contea di Los Angeles gestiscono centri di raffreddamento per le persone che hanno bisogno di un posto dove sfuggire al caldo. Per trovare la posizione, visitare https://ready.lacounty.gov/heat/ Oppure chiama il 211.

Questo rapporto è stato fornito da City News Service, Inc.

Copyright © 2024 KABC Television, LLC. Tutti i diritti riservati.

READ  Carolyn Hawkes: Come fermare le visite dell'ultimo minuto da parte di genitori anziani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *