Trista Sutter era assente per le riprese di “Special Forces”: Report

Tutto ha senso adesso.

L’allume di “The Bachelorette” Trista Sutter era in un altro reality show il mese scorso quando era assente. TMZ rapporti.

Trista, 51 anni, girerà la terza stagione della serie di reality della Fox “Special Forces: World’s Toughest Test”, ha riferito martedì l’outlet.

Trista Sutter è la star della prima stagione di “The Bachelorette”. AP

La serie vede un gruppo di celebrità viaggiare all’estero e prendere parte a sfide estenuanti, prese direttamente dal manuale dell’esercito americano per aiutare il processo di selezione delle forze speciali.

Secondo TMZ, anche Ali Fedotowski di Bachelor Nation sarà nella prossima stagione.

Le celebrità nelle prime due stagioni di “Special Forces” includono Jamie Lynn Spears, Mel B, Brian Austin Green, Tom Sandoval, Jack Osbourne, Jojo Ziva e altri.

Il cast della prima stagione di “Special Forces”. Batti i papà
Jojo Siwa nella seconda stagione di “Special Forces”. Batti i papà
Jason Fox e Tom Sandoval nella seconda stagione di “Special Forces”. Batti i papà

Il mese scorso, il marito di Trista, Ryan Sutter, ha condiviso diversi strani post su Instagram durante la sua assenza, e i fan erano preoccupati per dove si trovasse e per il suo benessere.

Nel giorno della festa della mamma, Ryan ha detto che Trista era scomparsa, ma non ha fornito altro contesto su dove si trovasse.

Ryan e Trista Sutter a Curacao. Immagini Getty per Sandal Resorts

“Voglio parlarti”, ha scritto accanto a una foto della coppia con i loro due figli.

“Voglio sapere come stai. Voglio sostenerti, incoraggiarti, tirarti su il morale. Voglio essere lì per te. Ma non posso”, disse in quel momento.

Ryan e Trista Sutter con i loro figli. Trista Sutter/Instagram

Giorni dopo, Ryan ha affrontato la speculazione secondo cui il suo amore di lunga data era morto o stava affrontando una crisi di mezza età.

“Alcune persone pensavano che stessi deliberatamente fuorviando le persone per trarne vantaggio in qualche modo? È stato ripreso sui siti di notizie di intrattenimento e ho iniziato a ricevere messaggi di testo da amici che mi chiedevano se stavo bene. Ho scelto di condividere come mi sentivo perché mi mancava mia moglie”, ha scritto.

READ  Il numero 7 dell'Iowa State ha sconfitto il numero 1 di Houston vincendo il Big 12 Tournament

Trista è rimasta inattiva su Instagram dal 12 al 25 maggio, prima di rompere il silenzio sulla sua assenza.

Trista Sutter e Ryan Sutter nella prima stagione di “The Bachelorette”. AP

Durante il fine settimana del Memorial Day, ha chiarito di essere “al sicuro, in salute, felice e in salute, amorevole e grata”.

“Per coloro che si concentrano sull’essere critici e cercano molto duramente l’oscurità, questa è buona fortuna”, ha aggiunto Trista.

Trista e Ryan Sutter sulla spiaggia. Instagram / @ryansutter

La star del reality ha difeso il suo “stoico” marito per aver condiviso notizie segrete sulla loro relazione quando è morto.

“La maggior parte delle volte, il mondo non presta molta attenzione”, ha detto Trista. “A questo punto, non poteva davvero dire nulla, e ogni organo di stampa ha preso le sue foto e didascalie ‘nascoste/confuse/in cerca di attenzione/drammatiche’.”

Ryan e Trista Sutter con i loro figli. Trista Sutter/Instagram

“Non ha dovuto dare spiegazioni a nessuno o chiedere il permesso per pubblicare ciò che voleva pubblicare e condividere ciò che voleva condividere. Se vuoi conoscere il resto della storia, la condividerò a tempo debito.

All’epoca, i fan ipotizzavano correttamente che Trista stesse girando un reality show.

Dopo essere tornata a casa, Trista è andata in vacanza in Messico con Ryan e i loro figli Maxwell, 16 anni, e Blakeslee, 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *