Torrenova – L’Associazione “Pro-Familia” presenta il programma estivo

TORRENOVA (ME) – Grande attesa a Torrenova per questa sera, quando partiranno le manifestazioni estive organizzate dall’Associazione Pro Familia con il patrocinio del Comune, e dei commercianti torrenovesi. Si comincia stasera alle 21.30 in piazza Autonomia, con la sfilata di abiti da sposa denominata “Ieri, oggi e domani”, scenderenno in passerella abiti datati 1930 fino ai nostri giorni. Sarà pertanto possibile, per chi ha deciso di dare i propri abiti, rivivere le emozioni uniche del proprio matrimonio. Oltre settanta vestiti e 50 modelle scenderanno dalla  suggestiva scalinata di piazza Autonomia, in un’ atmosfera magica ed unica appositamente creata con effetti, luci e colori.
Sabato 9 agosto andrà invece in scena la commedia del gruppo teatrale dell’Associazione Pro Familia, dal titolo “Ammuccia chi tuttu pari…e dispari” commedia in tre atti di Pino Giambrone, divertentissima,  ricca di colpi di scena e con situazioni paradossali. 
La stessa sarà rappresentata anche a San Marco D’Alunzio, Venerdì 8 agosto.

L’ultimo appuntamento con gli eventi organizzati dall’Associazione Pro Familia avrà luogo mercoledì 13 agosto, con la grande “Corrida Torrenovese” giunta ormai alle settima edizione ma che si preannuncia esilarante e ricca di sorprese. Durante la serata avrà luogo il sorteggio di un viaggio.
L’associazione Pro Familia opera sul territorio da quasi nove anni (dal 17 SETTEMBRE 2005)….e si prepara ad allestire un calendario di appuntamenti per il 2015 ricco di eventi e di novità, che si concluderà con la festa del decennale prevista per settembre 2015: il giusto epilogo di un successo, frutto di impegno, idee e sacrifici, che dura da ben dieci anni!

Be the first to comment on "Torrenova – L’Associazione “Pro-Familia” presenta il programma estivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.