David Beckham ha fatto causa a Mark Wahlberg per 10 milioni di dollari per il contratto di formazione F45

Intrattenimento sportivo

David Beckham ha fatto causa a Mark Wahlberg per danni dopo che un accordo con il marchio F45 Training è andato a rotoli, di cui l'attore di Hollywood possiede una quota del 36% ed è direttore commerciale.

La società della stella del calcio, DB Ventures, sostiene che Beckham sia stato defraudato da Wahlberg. Secondo Il Sole.

Beckham afferma di aver perso 10 milioni di dollari dopo che le azioni promesse al leggendario calciatore non gli sono state consegnate dopo il crollo dei prezzi delle azioni.

David Beckham fa causa a Mark Wahlberg per il contratto di allenamento dell'F45 Belle foto

Ha lanciato la società in Australia nel 2012 insieme alla società di investimento di Wahlberg Mark Wahlberg Investment Group – fondatori di F45 Adam Gilchrist e Rob Deutsch.

La 48enne stella del calcio inglese ha accettato di essere ambasciatrice globale di F45, una catena di centri fitness in 60 paesi, inclusi gli Stati Uniti, che offre “allenamenti di gruppo funzionali innovativi e ad alta intensità che sono veloci, divertenti e danno risultati”. . – guidato” – quando ha visitato Los Angeles.

Beckham è apparso in diversi post sui social media di F45 che promuovevano il marchio, ma da allora tali post sono stati cancellati.

Wahlberg e i suoi coimputati chiedono al giudice di archiviare il caso e di ritenere infondate le accuse di “condotta fraudolenta”.

Nella loro mozione di licenziamento, hanno detto che Beckham stava dando la colpa a tutti tranne che a se stesso.

“Il documento S.A.C. di 209 pagine e 610 paragrafi [complaint] Secondo The Sun, “ciò che le manca in merito, cerca di compensarlo in lunghezza”, si legge in una parte della mozione.

READ  OMS: L’epatite è la seconda causa di morte infettiva nel mondo
Mark Wahlberg
Mark Wahlberg è il direttore commerciale della formazione F45. Belle foto

Beckham e Wahlberg sono diventati amici dopo che l'ex star del Manchester United e dei Los Angeles Galaxy si è trasferita nello stesso quartiere di Los Angeles nel 2007.

Wahlberg ha acquistato una quota di minoranza in F45 nel 2019 attraverso la sua società di investimento FOD Capital.

Nel 2022, Beckham ha cercato di citare in giudizio in tribunale in California il CEO di LIV Golf Greg Norman, che aveva problemi con l'F45, ma un giudice ha stabilito che avrebbero dovuto intentare cause separate.

F45 Beckham ha annunciato la partnership nel 2021 e Beckham ha detto in una nota Fu Wahlberg a inserirlo in quel momento.

“Sono un fan del franchise F45 e del modello di allenamento da quando il mio amico Mark Wahlberg lo ha introdotto”, ha detto Beckham.




Accetta di più…









https://nypost.com/2024/04/21/sports/david-beckham-suing-mark-wahlberg-for-10-million-over-f45-training-deal/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign%20buttons

Copia l'URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *