Più di una dozzina di persone sono rimaste ferite lievemente dopo che un tram si è schiantato contro il parco a tema Universal Studios

KCAL/KCBS

Più di una dozzina di persone sono state portate negli ospedali della zona dopo che un tram si è schiantato contro gli Universal Studios di Hollywood sabato notte.



CNN

Più di una dozzina di persone sono morte con ferite lievi sabato notte quando un tram si è schiantato contro gli Universal Studios di Hollywood in California, hanno detto i funzionari.

L'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles ha detto che l'autista del tram ha subito un guasto meccanico e diversi passeggeri sono caduti dal tram intorno alle 21:00 quando un'auto ha colpito i binari.

Secondo i vigili del fuoco della contea di Los Angeles, quindici persone sono state portate negli ospedali locali con ferite.

“C'è stato un incidente in tram al parco a tema stasera che ha provocato numerosi feriti lievi, come confermato dai vigili del fuoco della contea di Los Angeles”, ha detto alla CNN un portavoce degli Universal Studios di Hollywood in un comunicato. “Stiamo lavorando per supportare i nostri ospiti e comprendere le circostanze che hanno portato all'incidente.”

Riprese aeree da un affiliato della CNN KCAL Diverse persone sono state curate dai paramedici, tra cui almeno una persona che è stata portata via in barella.

Il parco tematico non ha fornito ulteriori dettagli sulle cause del problema al tram.

Gli Universal Studios Hollywood gestiscono tram per il suo famoso Studio Tour, che porta i visitatori in varie location delle riprese nel backlot ed esperienze 3-D.

Cheri Mossburg della CNN ha contribuito a questo rapporto.

READ  Guarda lo scontro tra la polizia tedesca e i manifestanti nella fabbrica Tesla di Berlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *