John Legend dice di essere “inorridito” dalle accuse contro Sean “DD” Combs



CNN

Giovanni Leggenda Ne parla pubblicamente per la prima volta Accuse Contro Sean “DD” Combs, l’ex allenatore di “Voice” ha collaborato ad una canzone pubblicata lo scorso anno.

In un’intervista con CNN International giovedì Cristiano Amanpour per discutere del suo nuovo podcast “Stella afgana” La leggenda dice che era inorridito dalle “accuse” e dalle “prove video successivamente rilasciate”, riferendosi al filmato di sorveglianza dell’hotel. Ricevuto e pubblicato Un incidente del 2016 è stato segnalato dalla CNN all’inizio di questo mese in cui Combs ha aggredito fisicamente la sua allora fidanzata, Cassie Ventura.

“Sono rimasto inorridito dalle descrizioni che ho letto prima che venissero fuori le prove video”, ha aggiunto Legend. “È qualcosa che deve essere portato alla luce quando accade.”

L’aggressione del 2016 è stata portata alla luce per la prima volta in una causa del novembre 2023 contro Ventura Combs, condannato dal 2007 al 2018. Pettini in quel momento rifiutato Le accuse delineate nella causa di Ventura – che è stata risolta in via extragiudiziale un giorno dopo essere stata depositata – risalgono a mesi prima che il video fosse pubblicato.

“La mia posizione predefinita è credere alle donne quando fanno queste accuse e assicurarmi di fare tutto il possibile per sostenere le donne”, ha detto Legend. “Verrà chiesto loro che tipo di responsabilità e riparazioni possono essere fatte per rendere di nuovo intere queste donne”, spera.

La leggenda dice che è “vergognoso” che Combs sia stato accusato e che voglia solo “il meglio” per Ventura e “tutte le altre vittime di cui è accusato di aver abusato”.

READ  Le azioni di Trump Media crollano dopo che Truth Community annuncia un sito di streaming TV in diretta

“È un vero peccato”, ha detto il cantante di “Everything to Me”. “Voglio davvero responsabilità e guarigione per tutte le sue vittime.”

Comp. nominate Otto cause civili Tutti includono accuse di violenza sessuale, inclusa la denuncia del 2023 di Ventura, ora risolta. Il suo video va oltre le scuse Sono d’accordo Per l’attacco a Ventura del 2016, Combs ha negato le accuse e sono aperti altri sette casi.

L’anno scorso, Legend e Babyface hanno collaborato con Combs su una traccia dal suo album del 2023 “The Love Album: Off the Grid” intitolato “Kim Porter”, dal nome dell’ex partner di Combs, con il quale hanno tre figli. facchino morto Nel 2018 Polmonite.

Legend ha parlato con Amanpour della sua nuova serie di podcast, “Afghan Star”, che racconta la storia stimolante dietro il reality show omonimo che ha setacciato l’Afghanistan alla ricerca di cantanti di talento.

“Era uno spettacolo straordinario sul potere della musica, il potere della resilienza delle persone ed era piuttosto rivoluzionario per l’epoca”, ha detto. “Ha davvero attirato l’attenzione della nazione… Trovo che la storia sia stimolante, ma mostra davvero il potere della musica e il potere dello spirito umano.”

“Afghan Star” è andato in onda per la prima volta nel 2005 ed è andato in onda per 15 stagioni. Legend ha salutato la serie come “molto rivoluzionaria” per il paese, dicendo che gli strumenti venivano “bruciati per strada” durante il regime talebano in Afghanistan prima del debutto dello spettacolo.

I talebani ricevuto di nuovo La capitale dell’Afghanistan è stata cacciata da Kabul dalle truppe statunitensi dopo quasi due decenni.

READ  Sinner ha posto fine alla serie di vittorie consecutive del 10 volte campione Novak Djokovic agli Australian Open affrontando Medvedev per il titolo.

“Anche con i talebani di nuovo al comando, la musica non è più morta in Afghanistan”, ha detto Legend. “Lo spirito che è stato suscitato e rianimato in Afghanistan da spettacoli come ‘Afghan Star’ e altre associazioni con la musica e l’intrattenimento, penso che sia difficile reprimerlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *