Joshua-Michael Waring, figlio dell'ex studentessa del “RHOC” Laurie Peterson, muore a 35 anni

Pubblicato: 10:44 PDT, 6 aprile 2024

Larry Peterson è triste. Ex Le vere casalinghe di Orange County La star ha condiviso sabato che suo figlio Joshua-Michael Philip Waring è morto la domenica di Pasqua.

Peterson è andato su Instagram per rendere omaggio a Joshua-Michael con un carosello di foto. Ha anche scritto una lunga didascalia in ricordo dell'infanzia di suo figlio “piena di profonda intelligenza” e di qualcuno che amava essere attivo. La causa della morte non è stata rilasciata.

“È con il cuore spezzato che scrivo questo post per farti sapere che il mio dolce Josh ha lasciato questa terra la domenica di Pasqua. Nessuno può prepararti per questo sentimento di perdita così profonda”, inizia la didascalia di Peterson. “Ogni fibra del mio corpo fa male. Josh ha combattuto per la sua vita ogni giorno per gran parte della sua vita adulta, ma domenica scorsa la sfida era troppo grande.”

Ha aggiunto: “L'infanzia di Josh è stata piena di profonda conoscenza, umorismo, scherzi, atletica, snowboard, bodyboard, alpinismo, lettura, amici e amore per la musica. Nonostante le difficoltà dell'età adulta, Josh ha mantenuto il suo senso dell'umorismo. Be ottimista, continua a essere gentile con gli altri, proteggi coloro che non possono difendersi e continua ad amare teneramente la tua famiglia!”

Peterson ha ringraziato tutti coloro che “hanno cercato di aiutare Josh lungo la strada”. Ha omesso che ha lottato con l'abuso di sostanze.

“Non tutti capiscono chi soffre di disturbo da abuso di sostanze, ma sarò sempre grata per la tua comprensione e per l'impatto che hai avuto sulla sua vita”, ha scritto nella sua didascalia. “Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto in questo viaggio, coloro che hanno condiviso le loro storie di convivenza con il disturbo da abuso di sostanze e mi hanno offerto parole di incoraggiamento, e i tanti genitori che hanno condiviso con me nel corso degli anni le loro storie sui bambini che hanno tragicamente avuto. perso a causa di questa malattia.”

READ  Johnny Depp ha inviato un acceso messaggio su Instagram a Robert Downey Jr. per la sua prima vittoria all'Oscar.

Chiuse in parte il suo messaggio: “Il paradiso ha un angelo migliore, finalmente hai la tua libertà, ti amerò caro ragazzo per sempre, mamma”.

Peterson è apparso nelle prime otto stagioni della fortunata serie TV di realtà Bravo ed è stato un membro principale del cast per le prime quattro stagioni. Lei e il marito George Peterson hanno dato il benvenuto a Joshua-Michael nel 1988, seguito dalle figlie Ashley e Sophie.

Segue Joshua-Michael Una giovane figlia, Kennedy.

strappare

Contenuto relativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *