La TV messicana trasmette accidentalmente lo sperma di un uomo durante l'eclissi solare

Notizie dal mondo

Questa copertura dell'eclissi era pazzesca.

Un'agenzia di stampa messicana è stata presa in giro online dopo aver accidentalmente mandato in onda i testicoli di un uomo mentre trasmetteva un filmato inviato dagli spettatori dell'eclissi solare di lunedì.

Il programma di notizie 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di RCG Media ha coperto l'eclissi, con tre conduttori che hanno presentato clip inviate dai fan in cui si godevano l'evento celeste – solo per cadere preda di uno scherzo ben noto in America Latina, ha riferito il quotidiano locale La Vanguardia.

Mentre l'ospite maschio elencava le città in cui si poteva godere dell'eclissi, le clip mostrate sul lato sinistro dello schermo mostravano un uomo che bloccava il sole con i suoi testicoli.

Tre conduttori di un programma di notizie televisivo messicano sono rimasti scioccati quando è stato mostrato loro accidentalmente il filmato dei testicoli di un uomo durante un'eclissi solare. RCG Media

Si è sentita una delle due conduttrici ansimare per lo shock mentre il suo collega se ne andava, ignorando l'immagine oscena.

Il conduttore maschio ha spiegato che le clip sono state inviate dagli spettatori e la clip è stata rapidamente rimossa dallo schermo, poiché ha ammesso che l'entusiasmo di includere le esperienze dei fan potrebbe portare a situazioni imbarazzanti per gli emittenti.

Non è raro che clip delle cosiddette “eclissi testicolari” vengano condivise online durante un evento solare, e immagini simili erano state precedentemente condivise durante l’eclissi del 2019 in Cile.

Anche il batterista dei Motley Crue Tommy Lee è stato coinvolto nella gag audace, pubblicando un video simile sulla sua pagina Instagram prima di rimuoverlo. disse lo specchio.

L'incidente ha segnato la prima volta che uno scherzo chiamato “Testicular Eclipse” ha colpito la TV in America Latina. RCG Media
Gli spettatori ossessionati dall'eclissi hanno avuto più di uno sguardo durante la trasmissione. Belle foto

Ma l'incidente di lunedì in Messico sembra essere la prima volta che il filmato è apparso in televisione, e molti hanno deriso l'agenzia di stampa per non aver verificato il video prima di trasmetterlo.

READ  Punteggio Texans vs Colts, highlights, notizie, replay e aggiornamenti in tempo reale

Un utente X con l'handle Rhevolver ha rivendicato la responsabilità di aver inviato la clip a RCG dopo aver messo a segno uno scherzo riuscito.

“Ciao a tutti i miei abitanti di Saltillo che hanno bisogno di guardare le mie uova in TV @rcg_media Ho trascurato di rivedere attentamente il video dell'eclissi”, ha scritto Rhevolver. “Li adoro”.

Non è chiaro se il filmato inviato sia dello stesso Rhevolver o riciclato da precedenti post sull'”eclissi testicolare”.

RCG Media non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento del Post martedì.




Accetta di più…









https://nypost.com/2024/04/09/world-news/mexican-tv-outlet-accidentally-airs-mans-testicles-during-solar-eclipse-coverage/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons=utmitecampa_ %20 pulsanti

Copia l'URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *