Le azioni di Trump Media crollano dopo che Truth Community annuncia un sito di streaming TV in diretta

Questa storia è apparsa per prima Quarzo.

Azioni Gruppo Trump Media e TecnologiaL'azienda dietro il primo Il presidente Donald TrumpLa piattaforma di social media Truth Social ha registrato un forte calo martedì dopo aver annunciato il rilancio di una piattaforma di streaming.

Reality Community trasmetterà in streaming la TV in direttaha affermato la società, tra cui notizie, canali religiosi, “contenuti adatti alle famiglie” e “altri contenuti che sono stati cancellati, rischiano di essere cancellati o vengono soppressi su altre piattaforme e servizi come Trump Media Truth Social”. la piattaforma di streaming sarà “indipendente dalla grande tecnologia”.

Le azioni di Trump Media sono scese di oltre il 10% per essere scambiate a 23,85 dollari per azione nelle negoziazioni di martedì mattina dopo l’annuncio. Ciò porta la capitalizzazione di mercato della società al di sotto dei 3,4 miliardi di dollari. Valore di mercato ridotto di oltre la metà Dal picco della prima settimana di negoziazione.

Si prevede che il servizio di streaming “migliorerà ed espanderà notevolmente Truth Social, un iconico marchio di Trump la cui missione di libertà di parola risuona profondamente con la sua comunità di utenti e sostenitori”. C'era una vera comunità Un totale di 7,7 milioni di visite Il mese scorso, secondo l’aggregatore di dati SimilarWeb.

“Attraverso i nostri contenuti in streaming, miriamo a fornire una sede permanente per notizie e intrattenimento di alta qualità che subiscono discriminazioni da parte di altri canali e servizi di distribuzione di contenuti.” Lo ha detto martedì il CEO di Trump Media, Devin Nunes, in una dichiarazione. “Ci sono un sacco di ottimi contenuti là fuori che non riescono a trovare un pubblico per ragioni illogiche, e vogliamo far sapere a questi creatori che presto avranno una piattaforma garantita dove non verranno cancellati.”

READ  Bombardamento della base militare irachena che ospita milizie filo-iraniane

Trump Media, la società dietro Truth Social, è stata quotata in borsa il 26 marzo dopo aver terminato la sua permanenza al Nasdaq con il ticker DJD. Integrazione con Digital World Acquisition Corporation.UN Una società di acquisizione per scopi speciali o SPAC.

Solo una settimana dopo La sua rovente introduzioneIl patrimonio mediatico di Trump Ha iniziato a diventare soffocante Dopo l'istituzione rivelata perdita di funzionalità Quasi 16 milioni di dollari nel 2023, più 39,4 milioni di dollari di interessi passivi, con solo 4,1 milioni di dollari di entrate. rispetto ad esso Perdita di funzionalità Secondo la documentazione normativa, 23,2 milioni di dollari e 2 milioni di dollari di interessi passivi, su un fatturato di 1,5 milioni di dollari nel 2022.

Le sue azioni hanno continuato la loro caduta libera questa settimana dopo Trump Media Ha registrato la rivendita di tutti i suoi titoli in circolazione. Alcune delle azioni detenute dagli insider sono soggette ad un accordo di lock-up che scade ad agosto o settembre.

Nunes, che in precedenza è stato membro del Congresso repubblicano della California, ha detto in un'intervista su Fox News all'inizio di questo mese. L'azienda è “buona”. Nonostante le preoccupazioni sulla sua redditività. Lui Non ha detto quando si aspettava L'azienda deve essere redditizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *